LaMiaPelle – Impresa Sociale.

Ci curiamo della tua pelle, curandoci anche dell’ambiente e dei lavoratori svantaggiati.

LaMiaPelle realizza il sogno di un’impresa diversa: un’impresa capace di competere senza paura nel mercato della cosmesi, di rispettare l’ambiente e di creare occupazione anche per i lavoratori svantaggiati.

point LaMiaPelle è un’Impresa Sociale e per statuto deve occupare almeno il 30% di lavoratori svantaggiati o con disabilità. Tutti gli utili devono essere reinvestiti per creare lavoro, offrendo ulteriori possibilità a chi – in altri contesti – è penalizzato.

point LaMiaPelle non riceve sovvenzioni e vive sulle proprie forze: deve offrire prodotti competitivi, deve essere capace di una gestione efficace, che produca benessere per tutti.

point In un mondo sempre più complesso e incerto, che ha fatto del guadagno immediato il suo unico obiettivo, crediamo che ciascuno debba farsi carico di una parte dei problemi della società, offrendo risposte concrete.

point Noi vogliamo che LaMiaPelle contribuisca a rendere “liberi” di realizzare i propri sogni e di provvedere autonomamente al proprio sostentamento anche persone che oggi hanno bisogno del sostegno di un welfare-state, che ha sempre meno risorse per loro.





sogno654