Valori.

Onestà.

La comunicazione e il rapporto con i nostri clienti deve essere fondato sulla verità. Promettiamo solo ciò che i nostri prodotti possono mantenere.

Trasparenza.

Tutte le nostre affermazioni devono essere sostenute da fatti e tutte le nostre attività devono essere accessibili e controllabili.

Innovazione.

Vogliamo offrire risposte nuove per la cura della pelle, cercando sempre di essere più convenienti per i nostri clienti.

Solidarietà.

Investiamo solo nella qualità, sicurezza ed efficacia dei prodotti e non in costose confezioni, rispettiamo l’ambiente e contribuiamo a sostenere le attività di altre imprese sociali.

Responsabilità sociale.

Reinvestiamo tutti i profitti nella nostra impresa, per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti e, così facendo, per creare sempre maggiori opportunità di lavoro per lavoratori svantaggiati.

1 Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *